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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 17 risultati.
31/07/2020
Comunicazione seduta pubblica del 3 agosto 2020 alle ore 9:30 in videoconferenza.
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno lunedì 3 agosto 2020 alle ore 9:30 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 09:00 del 3.08.2020, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite il portale https://gare.provincia.padova.it/
G00088 ( Gara )
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RISANAMENTO DI TRATTI AMMALORATI DELLA RETE STRADALE DELLA PROVINCIA DI PADOVA LOTTO 1-2-3. BILANCIO 2020 (CUP G23D18000110004). LOTTO 1 SS.PP. PRIMO REPARTO ZONA COLLI: CIG 8336505D8B LOTTO 2 SS.PP. SECONDO REPARTO ZONA ALTA PADOVANA: CIG 8336546F60 LOTTO 3 SS.PP. TERZO REPARTO ZONA PIOVESE: CIG 83365545FD
31/07/2020
FAQ 1
QUESITI 1) perchè nel computo metrico delle manutenzioni si specificano 3 verifiche se il contratto è di 365 giorni? quanti interventi di manutenzioni sono previsti nell'appalto?2) nel computo metrico estimativo non vengono conteggiate le manutezioni extra come revisione e collaudo degli estintori. Sono comprese nel prezzo del controllo periodico?3) si possono avere delle liste dettagliate delle attrezzature antincendio? RISPOSTE FORNITE DAL RUP 1) le verifiche da effettuarsi sono 3 perchè si effettueranno la prima e la seconda con scadenza semestrale dall'inizio del contratto, mentre la terza verrà ancicipata verso la scadenza per poter avere la copertura oltre la fine del contratto riuscendo così ad espletare una nuova gara o passare al global 2) le manutenzioni extra come revisione e collaudo non sono previstre in quanto visto che il parco apparecchiature esistente in parte è nuovo ed in parte molto vetusto, ove si trovano queste situazioni si preferisce sostituire il presidio, la minuteria è compresa nel prezzo come descritto nell'elento prezzi unitari e nel computo metrico estimativo 3) si è fatto un conteggio totale, il dettaglio si desumerà con precisione alla consegna dei vecchi registri delle verifiche.
G00091 ( Gara )
GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONTROLLO E SOSTITUZIONE PRESIDI ANTINCENDIO PRESSO GLI ISTITUTI SCOLASTICI DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI PADOVA PER UN PERIODO DI 365 GIORNI - CIG 8375534D4B
30/07/2020
FAQ 1.
QUESITO Si chiede se alla luce del Decreto semplificazioni, sia ancora dovuta la cauzione provvisoria. RISPOSTA Nella presente procedura non trova applicazione il DL n. 76/2020 (DL Semplificazioni) in quanto l'atto di avvio della procedura, determina a contrarre n. 514 del 29/06/2020, è stata adottata in data antecedente all'antrata in vigore delle norme derogatorie al D.Lgs. n. 50/2016.
G00092 ( Gara )
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER I LAVORI DI RESTAURO DELLA COPERTURA-LOCALI CANTINA PRESSO L'ISTITUTO AGRARIO DUCA DEGLI ABRUZZI DI PADOVA CUPG97C20000170003 CIG 8367199F08.
27/07/2020
Comunicazione seduta pubblica del 29 luglio 2020 alle ore 9:30 in videoconferenza.
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno mercoledì 29 luglio 2020 alle ore 9:30 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 09:00 del 29.07.2020, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite il portale https://gare.provincia.padova.it/
G00088 ( Gara )
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RISANAMENTO DI TRATTI AMMALORATI DELLA RETE STRADALE DELLA PROVINCIA DI PADOVA LOTTO 1-2-3. BILANCIO 2020 (CUP G23D18000110004). LOTTO 1 SS.PP. PRIMO REPARTO ZONA COLLI: CIG 8336505D8B LOTTO 2 SS.PP. SECONDO REPARTO ZONA ALTA PADOVANA: CIG 8336546F60 LOTTO 3 SS.PP. TERZO REPARTO ZONA PIOVESE: CIG 83365545FD
27/07/2020
Comunicazione seduta pubblica del 28 luglio 2020 alle ore 9:30 in videoconferenza.
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica del giorno martedì 28 luglio 2020 alle ore 9:30, si terranno in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 09:00 del 28.07.2020, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite il portale https://gare.provincia.padova.it/
G00090 ( Gara )
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER I LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVA ROTATORIA ALLINTERSEZIONE TRA LA S.P. N. 70 DEL MULINO E VIA BRENTA IN CONFINE TRA I COMUNI DI CAMPODARSEGO E S. GIORGIO DELLE PERTICHE (CUP G81B18000320003 - CIG 8353624C97).
21/07/2020
FAQ 3
G00089 ( Gara )
GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E RECEPTION, CENTRALINO E INFORMAZIONE PRESSO GLI EDIFICI PROVINCIALI PER LA DURATA DI 2 ANNI- CIG 8353322362
21/07/2020
FAQ 2
Si informa che in data 21.07.2020 è stato pubblicato l'elenco personale appaltatore uscente rettificato nella tabella riguardante il personale Reception che conteneva un errore materiale nell'indicazione dell'orario lavorativo
G00089 ( Gara )
GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E RECEPTION, CENTRALINO E INFORMAZIONE PRESSO GLI EDIFICI PROVINCIALI PER LA DURATA DI 2 ANNI- CIG 8353322362
20/07/2020
Comunicazione seduta pubblica del 22 luglio 2020 alle ore 9:00 in videoconferenza.
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno mercoledì 22 luglio 2020 alle ore 9:00 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun concorrente dovrà comunicare con congruo anticipo alla stazione appaltante, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara.
G00088 ( Gara )
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RISANAMENTO DI TRATTI AMMALORATI DELLA RETE STRADALE DELLA PROVINCIA DI PADOVA LOTTO 1-2-3. BILANCIO 2020 (CUP G23D18000110004). LOTTO 1 SS.PP. PRIMO REPARTO ZONA COLLI: CIG 8336505D8B LOTTO 2 SS.PP. SECONDO REPARTO ZONA ALTA PADOVANA: CIG 8336546F60 LOTTO 3 SS.PP. TERZO REPARTO ZONA PIOVESE: CIG 83365545FD
14/07/2020
Comunicazione seduta pubblica del 15 luglio 2020 alle ore 9:30 in modalità video conferenza
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica previste per domani 15 luglio 2020 alle ore 9:30 si svolgeranno in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun concorrente dovrà comunicare con congruo anticipo alla stazione appaltante, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara.
G00088 ( Gara )
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RISANAMENTO DI TRATTI AMMALORATI DELLA RETE STRADALE DELLA PROVINCIA DI PADOVA LOTTO 1-2-3. BILANCIO 2020 (CUP G23D18000110004). LOTTO 1 SS.PP. PRIMO REPARTO ZONA COLLI: CIG 8336505D8B LOTTO 2 SS.PP. SECONDO REPARTO ZONA ALTA PADOVANA: CIG 8336546F60 LOTTO 3 SS.PP. TERZO REPARTO ZONA PIOVESE: CIG 83365545FD
13/07/2020
FAQ 1
Quesito n. 1 Si chiede, in riferimento alla prestazione secondaria, i requisiti di cui al punto 7.3 del disciplinare possono essere soddisfatti tramite presentazione di servizi ad oggetto "servizio di portierato in ambito condominiale". RISPOSTA 1 la risposta è negativa, in quanto non siamo un condominio. Quesito n. 2 nella documentazione di gara sono richieste per lo svolgimento del servizio di reception 4 addetti per un monte per settimanale di 107,5. Dall 'allegato elenco del personale risultano per il servizio di reception n 6 unità per un monte per complessivo inferiore a quello richiesto. Si chiede pertanto di chiarire tale discrepanza numerica sul numero delle unita al fine di assolvere la clausola sociale RISPOSTA 2 Le sei unità sono quelle attualmente impiegate nel servizio in corso, mentre il nuovo appalto ne prevede solo quattro.
G00089 ( Gara )
GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E RECEPTION, CENTRALINO E INFORMAZIONE PRESSO GLI EDIFICI PROVINCIALI PER LA DURATA DI 2 ANNI- CIG 8353322362

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