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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/09/2021

Sezione Stazione appaltante

Provincia di Padova
BABETTO FRANCESCO

Sezione Dati generali

Stazione unica appaltante per il Comune di Este Gara telematica a procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di refezione scolastica per i Comuni di Este, Carceri, Lozzo Atestino e Ospedaletto Euganeo per anni 3 rinnovabili - lotto 1 Comune di Este CIG 88127818F0, lotto 2 Comune di Carceri CIG 8812822AC5, lotto 3 Comune di Lozzo Atestino CIG 8812871337, lotto 4 Comune di Ospedaletto Euganeo CIG 88129536E1
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.020.837,65 €
26/07/2021
20/08/2021 entro le 12:00
G00133
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
Lotto 1
  • Piano economico finanziario

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 06/09/2021
    Comunicazione rinvio seduta pubblica del 06/09/2021 ore 17:00 al 07/09/2021 ore 12:30 in modalità video-conferenza - Si comunica che, su indicazione della Commissione, la seduta pubblica fissata per la data odierna è rinviata a domani 7/09/2021 alle ore 12:30. Si raccomanda agli operatori economici di monitorare gli avvisi pubblicati sul portale e le comunicazioni presenti in area riservata, al fine di venire tempestivamente a conoscenza di eventuali rinvii o posticipi della seduta. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 12:00 del 07/09/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
  • Pubblicato il 03/09/2021
    Comunicazione rinvio seduta pubblica del 03/09/2021 ore 12:00 al 06/09/2021 ore 17:00 in modalità video-conferenza - Si comunica che per il protrarsi delle attività della Commissione, la seduta pubblica fissata per la data odierna è rinviata al 6/09/2021 ore 17:00. Si raccomanda agli operatori economici di monitorare gli avvisi pubblicati sul portale e le comunicazioni presenti in area riservata, al fine di venire tempestivamente a conoscenza di eventuali rinvii o posticipi della seduta. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 15:00 del 06/09/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
  • Pubblicato il 02/09/2021
    Comunicazione seduta pubblica del 03/09/2021 ore 12:00 in modalità video-conferenza - Si comunica che le operazioni di gara riprenderanno in seduta pubblica il giorno 03/09/2021 ore 12:00, in modalità video-conferenza. Si raccomanda agli operatori economici di monitorare gli avvisi pubblicati sul portale e le comunicazioni presenti in area riservata, al fine di venire tempestivamente a conoscenza di eventuali rinvii o posticipi della seduta. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 15:00 del 31/08/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
  • Pubblicato il 30/08/2021
    Comunicazione seduta pubblica del 31/08/2021 ore 15:30 in modalità video-conferenza - Si comunica che le operazioni di gara si svolgeranno in seduta pubblica il giorno 31/08/2021 ore 15:30, in modalità video-conferenza. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 15:00 del 31/08/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
  • Pubblicato il 20/08/2021
    Rinvio seduta pubblica del 23/08/2021 alle ore 14:30 in modalità video-conferenza - Per impedimento del seggio di gara, la seduta pubblica del giorno 23/08/2021, fissata alle ore 9:30, viene rinviata alle ore 14:30 del medesimo giorno. Restano ferme le modalità di partecipazione già comunicate. Servizio Gare e Contratti
  • Pubblicato il 19/08/2021
    Comunicazione seduta pubblica del 23/08/2021 ore 9:30 in modalità video-conferenza - Si comunica che le operazioni di gara si svolgeranno in seduta pubblica il giorno 23/08/2021 ore 9:30, in modalità video-conferenza. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 8:30 del 23/08/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
  • Pubblicato il 06/08/2021
    FAQ 3 - Questito: si chiede se le utenze delle cucine e la tassa rifiuti siano a carico dell'impresa, Risposta: le utenze e la tassa sui rifiuti sono a carico dei Comuni.
  • Pubblicato il 06/08/2021
    FAQ 2 - RETTIFICHE AL CAPITOLATO Per quanto riguarda il Lotto 3 - Comune di Lozzo Atestino, Scuola nido e infanzia (tabella di pagina 12 del capitolato), a rettifica di quanto indicato 1) nella colonna "Strutture che saranno messe a disposizione" la struttura interessata non è "cucina centralizzata Via S. D'Acquisto - refettorio" ma "cucina interna in loco"; 2) nella colonna "Giorni di servizio previsti" l'indicazione corretta non è "martedì" ma "dal lunedì al venerdì".
  • Pubblicato il 04/08/2021
    FAQ 1 - Quesito Si chiede se, relativamente all'offerta tecnica che verrà valutata per il solo lotto 1, tale offerta è valevole quale obbligo contrattuale anche per tutti gli altri lotti o se faccia fede per questi ultimi il solo capitolato. Risposta Come specificato nel disciplinare di gara, l'offerta è unica per tutti i lotti, pertanto è unica anche la relazione tecnica presentata. L'inserimento della relazione tecnica solo nella busta tecnica del lotto 1 è determinata da ragioni di semplificazione procedimentale. La relazione tecnica è da intendersi riferita a tutti i lotti e destinata a costituire obbligo contrattuale per tutti i lotti e nei limiti di quanto indicato dall'operatore economico. Laddove nella relazione tecnica l'operatore economico individui differenziazioni per i singoli lotti, tali differenziazioni andranno ad integrare il contenuto del contratto solo in riferimento al lotto cui si riferiscono.

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