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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/10/2020

Sezione Stazione appaltante

Provincia di Padova
MOSSUTO ANGELA

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E RECEPTION, CENTRALINO E INFORMAZIONE PRESSO GLI EDIFICI PROVINCIALI PER LA DURATA DI 2 ANNI- CIG 8353322362 - CIG : 8353322362
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
744.370,00 €
01/07/2020
05/08/2020 entro le 12:00
G00089
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • OFFERTA TECNICA
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/10/2020
    Comunicazione seduta pubblica del 15 ottobre 2020 ore 9:00 in videoconferenza - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno 15 ottobre 2020 alle ore 9:00 e si svolgeranno in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 08:30 del 15.10.2020, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. Al fine di garantire l'identificabilità dei soggetti partecipanti alla seduta, la webcam dovrà essere mantenuta accesa per tutta la durata della stessa. ATTENZIONE: Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite il portale https://gare.provincia.padova.it/
  • Pubblicato il 23/09/2020
    Comunicazione seduta pubblica del 24 settembre 2020 ore 10:00 in videoconferenza - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno 24 settembre 2020 alle ore 10:00 e si svolgeranno in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 09:30 del 24.09.2020, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. Al fine di garantire l'identificabilità dei soggetti partecipanti alla seduta, la webcam dovrà essere mantenuta accesa per tutta la durata della stessa. ATTENZIONE: Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite il portale https://gare.provincia.padova.it/
  • Pubblicato il 24/08/2020
    Comunicazione seduta pubblica del 26 agosto 2020 ore 9:30 in videoconferenza - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno 26 agosto 2020 alle ore 9:30 e si svolgeranno in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 09:00 del 26.08.2020, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite il portale https://gare.provincia.padova.it/
  • Pubblicato il 05/08/2020
    Comunicazione seduta pubblica del 6 agosto 2020 ore 9:30 in videoconferenza - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica del giorno 6 agosto 2020 alle ore 9:30 si svolgeranno in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 09:00 del 6.08.2020, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite il portale https://gare.provincia.padova.it/
  • Pubblicato il 27/07/2020
    FAQ 3
  • Pubblicato il 21/07/2020
    FAQ 2 - Si informa che in data 21.07.2020 è stato pubblicato l'elenco personale appaltatore uscente rettificato nella tabella riguardante il personale Reception che conteneva un errore materiale nell'indicazione dell'orario lavorativo
  • Pubblicato il 13/07/2020
    FAQ 1 - Quesito n. 1 Si chiede, in riferimento alla prestazione secondaria, i requisiti di cui al punto 7.3 del disciplinare possono essere soddisfatti tramite presentazione di servizi ad oggetto "servizio di portierato in ambito condominiale". RISPOSTA 1 la risposta è negativa, in quanto non siamo un condominio. Quesito n. 2 nella documentazione di gara sono richieste per lo svolgimento del servizio di reception 4 addetti per un monte per settimanale di 107,5. Dall 'allegato elenco del personale risultano per il servizio di reception n 6 unità per un monte per complessivo inferiore a quello richiesto. Si chiede pertanto di chiarire tale discrepanza numerica sul numero delle unita al fine di assolvere la clausola sociale RISPOSTA 2 Le sei unità sono quelle attualmente impiegate nel servizio in corso, mentre il nuovo appalto ne prevede solo quattro.

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