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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 28 risultati.
27/07/2021
comunicazione seduta pubblica del 28 luglio 2021 ore 14:00 in videoconferenza
Si comunica che le operazioni di gara riprenderanno in seduta pubblica il giorno 28.07.2021 alle ore ore 14:00, in modalità video-conferenza. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 13:30 del 28.07.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00118 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI PER MIGLIORAMENTO SICUREZZA PONTI BILANCIO 2021 - D.M. 123/20 CUP G91B20000560004 CIG 871593269E
26/07/2021
Comunicazione seduta pubblica del 27 luglio 2021 ore 10:00 in modalità video-conferenza
Si comunica che le operazioni di gara si svolgeranno in seduta pubblica il giorno 27 luglio 2021 ore 10:00, in modalità video-conferenza. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 8:30 del 27/07/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi.
G00128 ( Gara )
STAZIONE UNICA APPALTANTE PER IL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E BASSO CONSUMO ENERGETICO DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI ANNI SCOLASTICI 2021/2022 2022/2023 2023/2024 C.I.G. 8806771954
26/07/2021
FAQ 4
E' pervenuto il seguente quesito da parte di un operatore economico: QUESITO In merito a quanto riportato nel disciplinare a pag. 26 "Nei tre servizi dovranno essere ricomprese, anche separatamente, la Progettazione, il Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la Direzione dei lavori, le attività tecniche finalizzate agli espropri." si intende che i 3 servizi anche separatamente devono comprendere lavori di progettazione, CSP, CSE e Direzione Lavori? RISPOSTA La risposta è affermativa in quanto il disciplinare, a pag. 26, stabilisce che ciascuno dei tre servizi da indicare nella relazione tecnica contenga una o più delle attività tecniche richieste (Progettazione, il Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la Direzione dei lavori, le attività tecniche finalizzate agli espropri).
G00130 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI PER ALLARGAMENTO STRADALE SP13 PELOSA - LOTTO 2 - NEI COMUNI DI SELVAZZANO DENTRO E SACCOLONGO - D.M. 123/20 - CUP G37H20001840004 CIG 87877665E9
22/07/2021
Comunicazione seduta pubblica del 26 luglio 2021 ore 12:00 in modalità video conferenza.
Si comunica che le operazioni di gara riprenderanno in seduta pubblica il giorno lunedì 26 luglio 2021 alle ore 12:00 in modalità videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 11:30 del 26.07.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi.
G00121 ( Gara )
STAZIONE UNICA APPALTANTE PER IL COMUNE DI OSPEDALETTO EUGANEO GARA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE LA LUNA NEL POZZO PER IL PERIODO 01.09.2021 31.07.2024 CIG 8739535C6C
20/07/2021
FAQ 3
Su indicazione del RUP, si riportano le risposte ai seguenti quesiti pervenuti da parte di un operatore economico: QUESITO 1 Con riferimento al ruolo di ARCHEOLOGO si chiede conferma che la prestazione richiesta sia solo la verifica preventiva di interesse archeologico presso la Soprintendenza competente come si rileva da: - Disciplinare di Incarico all'art. 4.1 - calcolo di parcella allegato alla gara (Qb.I10). Quindi l'eventuale assistenza archeologica durante gli scavi non è compresa nell'incarico? RISPOSTA 1 Si conferma che la prestazione richiesta all'archeologo è limitata alla fase di progettazione come evidenziato nel quesito. QUESITO 2 Con riferimento al ruolo di GEOLOGO si chiede conferma che la prestazione richiesta sia solo la relazione geologica come si rileva dal calcolo di parcella allegato alla gara (Qb.II.13). Quindi le prove di caratterizzazione ambientale e le prove geotecniche verranno pagate a parte? RISPOSTA 2 Le prove sui terreni saranno commissionate dalla Provincia su specifiche redatte dal geologo appartenente al gruppo di progettazione aggiudicatario.
G00130 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI PER ALLARGAMENTO STRADALE SP13 PELOSA - LOTTO 2 - NEI COMUNI DI SELVAZZANO DENTRO E SACCOLONGO - D.M. 123/20 - CUP G37H20001840004 CIG 87877665E9
20/07/2021
FAQ 1
E pervenuta la seguente segnalazione da parte di un operatore economico: "L'allegato 3 presente nel portale riporta l'oggetto e le categorie di un'altra gara". Si comunica, pertanto, la SOSTITUZIONE del modulo ALLEGATO 3 "Requisiti economico finanziari e tecnico professionali". Si precisa che, per mero refuso di composizione documentale, il modulo ALLEGATO 3 caricato a sistema è errato, sia nell'oggetto della gara riportato a pag. 1, sia nell'indicazione delle prestazioni e categorie riportate nella tabella di pag. 3. L'unica prestazione richiesta dal punto 7.3 lett. g) del disciplinare è la V.02 o superiore (o VI/a o superiore) e non le 5 prestazioni erroneamente riportate nell'allegato 3. Si allega, pertanto, il modulo ALLEGATO 3 contenente il testo corretto che dovrà essere utilizzato per la presentazione dell'offerta. E' comunque consentito l'utilizzo del modello ALLEGATO 3 originariamente caricato a sistema purché modificato e/o integrato con i dati corretti richiesti dal disciplinare.
G00130 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI PER ALLARGAMENTO STRADALE SP13 PELOSA - LOTTO 2 - NEI COMUNI DI SELVAZZANO DENTRO E SACCOLONGO - D.M. 123/20 - CUP G37H20001840004 CIG 87877665E9
19/07/2021
Comunicazione seduta pubblica del 20 luglio 2021 ore 9:30 in modalità video-conferenza
Si comunica che le operazioni di gara si svolgeranno in seduta pubblica il giorno 20 luglio 2021 ore 9:30, in modalità video-conferenza. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 8:30 del 20/07/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi.
G00128 ( Gara )
STAZIONE UNICA APPALTANTE PER IL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E BASSO CONSUMO ENERGETICO DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI ANNI SCOLASTICI 2021/2022 2022/2023 2023/2024 C.I.G. 8806771954
15/07/2021
FAQ 1
Sentito il RUP, si fornisce la risposta al seguente quesito pervenuto da un operatore economico: QUESITO Sono cortesemente a richiedere un chiarimento in merito al contenuto della metodologica. I punti da esplicare per redigere correttamente la relazione sono quelli individuati a pag. 27 del disciplinare oppure sono i punti indicati a pag. 30-31 del disciplinare medesimo? RISPOSTA I punti da esplicare nella relazione metodologica sono quelli individuati nel disciplinare di gara alla SEZIONE 2: CARATTERISTICHE METODOLOGICHE DELL'OFFERTA DESUNTE DALLA ILLUSTRAZIONE DELLE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLE PRESTAZIONI OGGETTO DELLINCARICO tenendo conto che i criteri con cui la stessa sarà valutata sono esplicitati nel disciplinare al punto 18.1 CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA B) Metodologia esecutiva.
G00130 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI PER ALLARGAMENTO STRADALE SP13 PELOSA - LOTTO 2 - NEI COMUNI DI SELVAZZANO DENTRO E SACCOLONGO - D.M. 123/20 - CUP G37H20001840004 CIG 87877665E9
15/07/2021
Comunicazione seduta pubblica del 19 luglio 2021 ore 10:00 in modalità video conferenza.
Si comunica che le operazioni di gara riprenderanno in seduta pubblica il giorno lunedì 19 luglio 2021 alle ore 10:00 in modalità videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 09:30 del 19.07.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi.
G00121 ( Gara )
STAZIONE UNICA APPALTANTE PER IL COMUNE DI OSPEDALETTO EUGANEO GARA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE LA LUNA NEL POZZO PER IL PERIODO 01.09.2021 31.07.2024 CIG 8739535C6C
13/07/2021
FAQ 1
Sentito il RUP, si forniscono le risposte ai seguenti quesiti pervenuti da un operatore economico: QUESITO N. 1 Ai fini di non alterare i pesi stabiliti tra i vari criteri tecnici si chiede se qualora nessun concorrente ottenga il punteggio massimo nel singolo criterio tecnico - tale punteggio venga riparametrato. RISPOSTA N. 1 Nel disciplinare non è indicato che si procederà alla riparametrazione. QUESITO N. 2 Ai fini di non alterare i pesi stabiliti tra offerta tecnica ed economica si chiede se qualora nessun concorrente ottenga il punteggio massimo nella parte tecnica - tale punteggio venga riparametrato; RISPOSTA N. 2 Nel disciplinare non è indicato che si procederà alla riparametrazione. QUESITO N. 3 Poiché nel criterio tecnico B vengono premiati al più n.3 (tre) mezzi, mentre ne sono richiesti almeno n.4 (quattro) per erogare il servizio, si chiede se trattasi di refuso oppure se è corretto quanto indicato. Infatti, mentre per la miglioria di cui alla lettera F si comprende la premiazione di n.3 veicoli in quanto - da capitolato - almeno un mezzo deve essere dotato di pedana per trasporto di disabili non deambulanti, per il criterio B non se ne comprende il motivo. RISPOSTA N. 3 Si conferma la correttezza di quanto indicato. QUESITO N. 4 Con riferimento alla capienza dei veicoli, ed in particolare al caso di trasporto di soggetto non deambulante, si chiede conferma che la capienza richiesta debba essere garantita anche con un disabile in carrozzina a bordo (es. 41 utenti o 44 utenti, di cui 1 non deambulante). RISPOSTA N. 4 Si conferma che la capienza richiesta di cui all'art 6 lett d del capitolato debba essere garantita anche con un disabile in carrozzina a bordo (es. 41 utenti o 44 utenti, di cui 1 non deambulante). QUESITO N. 5 All'interno della documentazione di gara non è stata riscontrata una clausola di revisione del corrispettivo, non obbligatoria ex lege ma consueta negli appalti di trasporto scolastico: l'andamento del costo di alcuni elementi, come il carburante o la manodopera, non è prevedibile e pertanto andrebbe salvaguardato, anche perché non è stimabile in fase di offerta. Si chiede pertanto se trattasi di dimenticanza o se invece è intenzione dell'Amministrazione Comunale non adeguare il prezzo del servizio all'eventuale rincaro dei costi per erogarlo. RISPOSTA N. 5 Si conferma la mancata previsione della clausola di revisione del corrispettivo.
G00128 ( Gara )
STAZIONE UNICA APPALTANTE PER IL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E BASSO CONSUMO ENERGETICO DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI ANNI SCOLASTICI 2021/2022 2022/2023 2023/2024 C.I.G. 8806771954

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