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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 34 risultati.
27/10/2021
Comunicazione seduta pubblica giovedì 28 ottobre 2021 ore 10:30 in videoconferenza.
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno giovedì 28 ottobre 2021 ore 10:30 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 10:15 del 28.10.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00138 ( Gara )
GARA EUROPEA APERTA PER L'AFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO PROGETTAZIONE FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE CON OPZIONE DI EVENTUALE DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVAMENTE ALL'INTERVENTO DI AMPLIAMENTO DELLA SUCCURSALE DELL'ISTITUTO ALBERGHIERO P. D'ABANO PER LA REALIZZAZIONE DI 12 NUOVE AULE 2^ STRALCIO. CUP G44E21000120001 CIG 8861004BD0
26/10/2021
Comunicazione seduta pubblica del 27/10/2021 ore 14:30 in modalità video-conferenza
Si comunica che le operazioni di gara proseguiranno in seduta pubblica il giorno 27/10/2021 ore 14:30, in modalità video-conferenza. In tale seduta, La Commissione procederà all'apertura delle buste economiche. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 12:00 del 27/10/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente, la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00136 ( Gara )
STAZIONE UNICA APPALTANTE PER CONTO DEL COMUNE DI ESTE GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SISTEMA INFORMATICO E RETI, DI ASSISTENZA SISTEMISTICA, ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE DI BASE E DI NOMINA AMMINISTRATORE DI SISTEMA DEL COMUNE DI ESTE PER IL PERIODO DI ANNI DUE, CON EVENTUALE PROSECUZIONE PER ULTERIORE DUE ANNI CIG: 88210153DB
26/10/2021
Comunicazione seduta pubblica alle ore 15:30 del giorno 27 ottobre 2021 in modalità video conferenza.
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno 7 ottobre 2021 alle ore 15:30 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 15:00 del 27.10.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio gare e contratti
G00141 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE OPERATIVA E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, CON OPZIONE DIREZIONE E RESPONSABILE DEI LAVORI RESTAURO AULA MAGNA ISTITUTO RUZZA DI PADOVA. CIG 8876518E5E.
25/10/2021
Comunicazione seduta pubblica del 26 ottobre 2021 ore 9:30
Si comunica che le operazioni di gara si svolgeranno in seduta pubblica il giorno 26/10/2021 ore 9:00, in modalità video-conferenza. In tale seduta, La Commissione procederà all'apertura delle buste tecniche e alla verifica della regolarità amministrativa della documentazione prodotta. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 8:30 del 26/10/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente, la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00143 ( Gara )
STAZIONE UNICA APPALTANTE PER CONTO DEL COMUNE DI BAONE (PD) - GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI BAONE PER LA DURATA DI ANNI 5 2022/2026 CON OPZIONE DI RINNOVO DI ANNI 3 2027/2029. CIG 88897104C3
25/10/2021
Comunicazione seduta pubblica del 26/10/2021 ore 9:00 in modalità video-conferenza
Si comunica che le operazioni di gara riprenderanno in seduta pubblica il giorno 26/10/2021 ore 9:00, in modalità video-conferenza. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 8:45 del 26/10/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00130 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI PER ALLARGAMENTO STRADALE SP13 PELOSA - LOTTO 2 - NEI COMUNI DI SELVAZZANO DENTRO E SACCOLONGO - D.M. 123/20 - CUP G37H20001840004 CIG 87877665E9
20/10/2021
Comunicazione seduta pubblica del 22 ottobre 2021 alle ore 9:00 in modalità video conferenza.
Si comunica che le operazioni di gara riprenderanno in seduta pubblica il giorno 22/10/2021 ore 9:00, in modalità video-conferenza. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 8:30 del 22/10/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00139 ( Gara )
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA REALIZZAZIONE DELL'ITINERARIO FLUVIALE LUNGO IL FIUME BACCHIGLIONE, CANALE BATTAGLIA E BISATTO DA SELVAZZANO DENTRO A MONSELICE CUP: G99H17000000003 CIG: 886208256A.
13/10/2021
FAQ n. 1
A fronte della richiesta di un operatore economico, sentito il RUP, si pubblica l'allegata planimetria in scala del centro cottura.
G00143 ( Gara )
STAZIONE UNICA APPALTANTE PER CONTO DEL COMUNE DI BAONE (PD) - GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI BAONE PER LA DURATA DI ANNI 5 2022/2026 CON OPZIONE DI RINNOVO DI ANNI 3 2027/2029. CIG 88897104C3
13/10/2021
Comunicazione seduta pubblica giovedì 14 ottobre 2021 ore 10:30 in videoconferenza.
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno giovedì 14 ottobre 2021 ore 10:30 in videoconferenza. La Commissione procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 10:15 del 14.10.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: OGNI COMUNICAZIONE DOVRA' ESSERE INOLTRATA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE https://gare.provincia.padova.it/
G00138 ( Gara )
GARA EUROPEA APERTA PER L'AFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO PROGETTAZIONE FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE CON OPZIONE DI EVENTUALE DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVAMENTE ALL'INTERVENTO DI AMPLIAMENTO DELLA SUCCURSALE DELL'ISTITUTO ALBERGHIERO P. D'ABANO PER LA REALIZZAZIONE DI 12 NUOVE AULE 2^ STRALCIO. CUP G44E21000120001 CIG 8861004BD0
13/10/2021
Comunicazione seduta pubblica giovedì 14 ottobre 2021 ore 9:15 in videoconferenza.
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno giovedì 14 ottobre 2021 ore 9:15 in videoconferenza. La commissione procederà all'apertura delle buste economiche. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 9:00 del 14.10.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: OGNI COMUNICAZIONE DOVRA' ESSERE INOLTRATA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE https://gare.provincia.padova.it/
G00137 ( Gara )
GARA EUROPEA APERTA PER LAFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, CON OPZIONE PER AFFIDAMENTO DL E CSE RELATIVO ALL'ADEGUAMENTO SISMICO DEGLI ISTITUTI MEUCCI E CARO DI CITTADELLA (PD).CUP G82E20000080003 CIG 88537498CD
06/10/2021
Comunicazione seduta pubblica alle ore 10:30 del giorno 7 ottobre 2021 in modalità video conferenza.
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno 7 ottobre 2021 alle ore 10:30 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 10:00 del 7.10.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: OGNI COMUNICAZIONE DOVRA' ESSERE INOLTRATA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE https://gare.provincia.padova.it/
G00141 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE OPERATIVA E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, CON OPZIONE DIREZIONE E RESPONSABILE DEI LAVORI RESTAURO AULA MAGNA ISTITUTO RUZZA DI PADOVA. CIG 8876518E5E.

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