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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 33 risultati.
15/09/2021
Comunicazione seduta pubblica del 16 settembre 2021 alle ore 15:30 in modalità video conferenza.
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica proseguiranno il giorno giovedì 16 settembre 2021 ore 15:30 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 15:00 del 16.09.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: OGNI COMUNICAZIONE DOVRA' ESSERE INOLTRATA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE https://gare.provincia.padova.it/ OperatoreFiorino Benvenuto
G00138 ( Gara )
GARA EUROPEA APERTA PER L'AFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO PROGETTAZIONE FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE CON OPZIONE DI EVENTUALE DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVAMENTE ALL'INTERVENTO DI AMPLIAMENTO DELLA SUCCURSALE DELL'ISTITUTO ALBERGHIERO P. D'ABANO PER LA REALIZZAZIONE DI 12 NUOVE AULE 2^ STRALCIO. CUP G44E21000120001 CIG 8861004BD0
15/09/2021
Comunicazione seduta pubblica del 16 settembre 2021 alle ore 15:00 in modalità video conferenza.
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica proseguiranno il giorno giovedì 16 settembre 2021 ore 15:00 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 14:30 del 16.09.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: OGNI COMUNICAZIONE DOVRA' ESSERE INOLTRATA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE https://gare.provincia.padova.it/
G00137 ( Gara )
GARA EUROPEA APERTA PER LAFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, CON OPZIONE PER AFFIDAMENTO DL E CSE RELATIVO ALL'ADEGUAMENTO SISMICO DEGLI ISTITUTI MEUCCI E CARO DI CITTADELLA (PD).CUP G82E20000080003 CIG 88537498CD
15/09/2021
Avviso seduta pubblica del 16 settembre 2021 alle ore 11:30 in video conferenza
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica proseguiranno il giorno giovedì 16 settembre 2021 ore 11:30 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 11:00 del 16.09.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: OGNI COMUNICAZIONE DOVRA' ESSERE INOLTRATA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE https://gare.provincia.padova.it/
G00126 ( Gara )
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER I LAVORI DI VALORIZZAZIONE DEI PERCORSI CICLOPEDONALI DELLA PROVINCIA DI PADOVA. CUP G29J19000520008 - CIG 8763445F93.
13/09/2021
Comunicazione seduta pubblica del 15 settembre 2021 alle ore 9:00 in modalità video conferenza.
Si comunica che le operazioni di gara riprenderanno in seduta pubblica il giorno 15/09/2021 ore 9:00, in modalità video-conferenza. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 8:30 del 15/09/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00139 ( Gara )
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA REALIZZAZIONE DELL'ITINERARIO FLUVIALE LUNGO IL FIUME BACCHIGLIONE, CANALE BATTAGLIA E BISATTO DA SELVAZZANO DENTRO A MONSELICE CUP: G99H17000000003 CIG: 886208256A.
13/09/2021
Comunicazione seduta pubblica del 14/09/2021 ore 15:00 in modalità video-conferenza
Si comunica che le operazioni di gara si svolgeranno in seduta pubblica il giorno 14/09/2021 ore 15:00, in modalità video-conferenza. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 12:00 del 14/09/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00136 ( Gara )
STAZIONE UNICA APPALTANTE PER CONTO DEL COMUNE DI ESTE GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SISTEMA INFORMATICO E RETI, DI ASSISTENZA SISTEMISTICA, ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE DI BASE E DI NOMINA AMMINISTRATORE DI SISTEMA DEL COMUNE DI ESTE PER IL PERIODO DI ANNI DUE, CON EVENTUALE PROSECUZIONE PER ULTERIORE DUE ANNI CIG: 88210153DB
06/09/2021
Comunicazione rinvio seduta pubblica del 06/09/2021 ore 17:00 al 07/09/2021 ore 12:30 in modalità video-conferenza
Si comunica che, su indicazione della Commissione, la seduta pubblica fissata per la data odierna è rinviata a domani 7/09/2021 alle ore 12:30. Si raccomanda agli operatori economici di monitorare gli avvisi pubblicati sul portale e le comunicazioni presenti in area riservata, al fine di venire tempestivamente a conoscenza di eventuali rinvii o posticipi della seduta. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 12:00 del 07/09/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00133 ( Gara )
Stazione unica appaltante per il Comune di Este Gara telematica a procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di refezione scolastica per i Comuni di Este, Carceri, Lozzo Atestino e Ospedaletto Euganeo per anni 3 rinnovabili - lotto 1 Comune di Este CIG 88127818F0, lotto 2 Comune di Carceri CIG 8812822AC5, lotto 3 Comune di Lozzo Atestino CIG 8812871337, lotto 4 Comune di Ospedaletto Euganeo CIG 88129536E1
03/09/2021
Fermo portale venerdì 10 settembre dalle ore 13:30
Si avvisa che per manutenzione del portale, lo stesso non sarà accessibile nella giornata di venerdì 10 settembre dalle ore 13:30 alle ore 24:00. Si invitano gli operatori economici a non programmare attività in tale fascia oraria. Le funzionalità saranno ripristinate entro l'orario indicato.
G00136 ( Gara )
STAZIONE UNICA APPALTANTE PER CONTO DEL COMUNE DI ESTE GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SISTEMA INFORMATICO E RETI, DI ASSISTENZA SISTEMISTICA, ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE DI BASE E DI NOMINA AMMINISTRATORE DI SISTEMA DEL COMUNE DI ESTE PER IL PERIODO DI ANNI DUE, CON EVENTUALE PROSECUZIONE PER ULTERIORE DUE ANNI CIG: 88210153DB
03/09/2021
Comunicazione rinvio seduta pubblica del 03/09/2021 ore 12:00 al 06/09/2021 ore 17:00 in modalità video-conferenza
Si comunica che per il protrarsi delle attività della Commissione, la seduta pubblica fissata per la data odierna è rinviata al 6/09/2021 ore 17:00. Si raccomanda agli operatori economici di monitorare gli avvisi pubblicati sul portale e le comunicazioni presenti in area riservata, al fine di venire tempestivamente a conoscenza di eventuali rinvii o posticipi della seduta. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 15:00 del 06/09/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00133 ( Gara )
Stazione unica appaltante per il Comune di Este Gara telematica a procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di refezione scolastica per i Comuni di Este, Carceri, Lozzo Atestino e Ospedaletto Euganeo per anni 3 rinnovabili - lotto 1 Comune di Este CIG 88127818F0, lotto 2 Comune di Carceri CIG 8812822AC5, lotto 3 Comune di Lozzo Atestino CIG 8812871337, lotto 4 Comune di Ospedaletto Euganeo CIG 88129536E1
02/09/2021
Comunicazione seduta pubblica del 03/09/2021 ore 12:00 in modalità video-conferenza
Si comunica che le operazioni di gara riprenderanno in seduta pubblica il giorno 03/09/2021 ore 12:00, in modalità video-conferenza. Si raccomanda agli operatori economici di monitorare gli avvisi pubblicati sul portale e le comunicazioni presenti in area riservata, al fine di venire tempestivamente a conoscenza di eventuali rinvii o posticipi della seduta. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 15:00 del 31/08/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00133 ( Gara )
Stazione unica appaltante per il Comune di Este Gara telematica a procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di refezione scolastica per i Comuni di Este, Carceri, Lozzo Atestino e Ospedaletto Euganeo per anni 3 rinnovabili - lotto 1 Comune di Este CIG 88127818F0, lotto 2 Comune di Carceri CIG 8812822AC5, lotto 3 Comune di Lozzo Atestino CIG 8812871337, lotto 4 Comune di Ospedaletto Euganeo CIG 88129536E1
01/09/2021
Comunicazione seduta pubblica del 2/09/2021 ore 9:30 in modalità video-conferenza
Si comunica che le operazioni di gara riprenderanno in seduta pubblica il giorno 2/09/2021 ore 9:30, in modalità video-conferenza. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 9:00 del 2/09/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00130 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI PER ALLARGAMENTO STRADALE SP13 PELOSA - LOTTO 2 - NEI COMUNI DI SELVAZZANO DENTRO E SACCOLONGO - D.M. 123/20 - CUP G37H20001840004 CIG 87877665E9

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