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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 21 risultati.
26/11/2021
Comunicazione seduta pubblica del 29/11/2021 ore 9:00 in modalità video-conferenza
Si comunica che le operazioni di gara riprenderanno in seduta pubblica il giorno 29/11/2021 ore 9:00, in modalità video-conferenza. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 8:30 del 29/11/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente, la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00148 (Gara)
GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE LUNGO LE STRADE PROVINCIALI LOTTO 1-2-3 PER IL BIENNIO 2022/2023, LOTTO 1 SS.PP. ZONA COLLI CIG 8958667DDE - LOTTO 2 SS.PP. ZONA ALTA PADOVANA CIG 8958684BE6 - LOTTO 3 SS.PP. ZONA PIOVESE CIG 895868900A
18/11/2021
Comunicazione seduta pubblica alle ore 9:45 del giorno 19 novembre 2021 in modalità video conferenza.
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno 19 novembre 2021 alle ore 9:45 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 9:30 del 19.11.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio gare e contratti
G00146 (Gara)
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER I LAVORI MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DEI PONTI LUNGO LA VIABILITA' PROVINCIALE BIL. 2020 - DM 123/20 (CUP G17H20000740004 - CIG 8936641D70).
15/11/2021
Comunicazione seduta pubblica del 16/11/2021 ore 9:30 in modalità video-conferenza
Si comunica che le operazioni di gara inizieranno in seduta pubblica il giorno 16/11/2021 ore 9:30, in modalità video-conferenza. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 9:00 del 16/11/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente, la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00148 (Gara)
GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE LUNGO LE STRADE PROVINCIALI LOTTO 1-2-3 PER IL BIENNIO 2022/2023, LOTTO 1 SS.PP. ZONA COLLI CIG 8958667DDE - LOTTO 2 SS.PP. ZONA ALTA PADOVANA CIG 8958684BE6 - LOTTO 3 SS.PP. ZONA PIOVESE CIG 895868900A
12/11/2021
Comunicazione seduta pubblica di lunedì 15 novembre 2021 ore 12:00
Si comunica che le operazioni di gara proseguiranno in seduta pubblica il giorno 15/11/2021 ore 12:00, in modalità video-conferenza. In tale seduta, la Commissione procederà all'apertura delle buste economiche, alla verifica della regolarità amministrativa della documentazione prodotta nonché all'esame dell'offerta economica e conseguente attribuzione del punteggio. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 11:00 del 15/11/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente, la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00143 (Gara)
STAZIONE UNICA APPALTANTE PER CONTO DEL COMUNE DI BAONE (PD) - GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI BAONE PER LA DURATA DI ANNI 5 2022/2026 CON OPZIONE DI RINNOVO DI ANNI 3 2027/2029. CIG 88897104C3
08/11/2021
Comunicazione seduta pubblica di venerdì 12 novembre 2021 ore 9:30
Si comunica che le operazioni di gara proseguiranno in seduta pubblica il giorno 12/11/2021 ore 9:30, in modalità video-conferenza. In tale seduta, la Commissione procederà all'apertura delle buste tecniche e alla verifica della regolarità amministrativa della documentazione prodotta. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 9:00 del 12/11/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente, la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00143 (Gara)
STAZIONE UNICA APPALTANTE PER CONTO DEL COMUNE DI BAONE (PD) - GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI BAONE PER LA DURATA DI ANNI 5 2022/2026 CON OPZIONE DI RINNOVO DI ANNI 3 2027/2029. CIG 88897104C3
05/11/2021
FAQ1
QUESITO 1 in merito al criterio C "Merito Tecnico" dell'offerta tecnica si chiede se il limite di una facciata e relativa a tutto il criterio o è da intendersi una facciata per ogni servizio descritto. RISPOSTA 1 Per la sezione C si intende n. 1 (una) facciata di testo per ogni servizio indicato per un totale complessivo di 3 (tre).
G00148 (Gara)
GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE LUNGO LE STRADE PROVINCIALI LOTTO 1-2-3 PER IL BIENNIO 2022/2023, LOTTO 1 SS.PP. ZONA COLLI CIG 8958667DDE - LOTTO 2 SS.PP. ZONA ALTA PADOVANA CIG 8958684BE6 - LOTTO 3 SS.PP. ZONA PIOVESE CIG 895868900A
05/11/2021
FAQ1
QUESITO Si chiede la voce completa di elenco prezzi e del computo metrico estimativo "18_VS.010.3 2.C" in quanto risultano mancanti della prima riga di descrizione in entrambi gli elaborati e non è indicato il diametro delle tubazioni in pvc. RISPOSTA SENTITO IL RUP Descrizione completa voce 18_VS.010.32.C : "TUBI IN PVC SERIE PESANTE- diam. 200 mm 18_VS.010.32.c Tubazioni in pvc serie pesante forniti e posti in opera, sia all'esterno che in galleria, entro scavi o getti di calcestruzzo, di tubazioni in PVC serie pesante, compresa la sigillatura dei giunti, le curve, i pezzi speciali, gli sfridi ed ogni altra prestazione, fornitura ed onere. La voce di prezzo comprende inoltre la segnalazione delle aree di lavoro per tutta la durata del cantiere secondo le vigenti normative e le prescrizioni contenute negli elaborati progettuali e le disposizioni impartite dall'Ufficio di Direzione Lavori e gli eventuali oneri occorrenti per la regolamentazione o le interruzioni del traffico durante le operazioni lavorative."
G00147 (Gara)
STAZIONE APPALTANTE PER IL COMUNE DI TOMBOLO PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE LUNGO LA S.P. 22 IN COMUNE DI TOMBOLO CUP I45F21000360001 CIG 89521614F5.
02/11/2021
Comunicazione posticipo seduta odierna a domani mercoledì 3 novembre 2021 alle ore 13:00 in videoconferenza.
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica programmata per oggi 2 novembre è stata posticipata a domani mercoledì 3 novembre 2021 ore 13:00 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 12:30 del 3.11.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00137 (Gara)
GARA EUROPEA APERTA PER LAFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, CON OPZIONE PER AFFIDAMENTO DL E CSE RELATIVO ALL'ADEGUAMENTO SISMICO DEGLI ISTITUTI MEUCCI E CARO DI CITTADELLA (PD).CUP G82E20000080003 CIG 88537498CD
29/10/2021
Comunicazione seduta pubblica martedì 2 novembre 2021 ore 11:30 in videoconferenza.
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno martedì 2 novembre 2021 ore 11:30 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 11:15 del 2.11.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00137 (Gara)
GARA EUROPEA APERTA PER LAFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, CON OPZIONE PER AFFIDAMENTO DL E CSE RELATIVO ALL'ADEGUAMENTO SISMICO DEGLI ISTITUTI MEUCCI E CARO DI CITTADELLA (PD).CUP G82E20000080003 CIG 88537498CD
27/10/2021
Comunicazione seduta pubblica giovedì 28 ottobre 2021 ore 10:30 in videoconferenza.
Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno giovedì 28 ottobre 2021 ore 10:30 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 10:15 del 28.10.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi. Servizio Gare e Contratti
G00138 (Gara)
GARA EUROPEA APERTA PER L'AFFIDAMENTO, DEL SERVIZIO PROGETTAZIONE FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE CON OPZIONE DI EVENTUALE DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVAMENTE ALL'INTERVENTO DI AMPLIAMENTO DELLA SUCCURSALE DELL'ISTITUTO ALBERGHIERO P. D'ABANO PER LA REALIZZAZIONE DI 12 NUOVE AULE 2^ STRALCIO. CUP G44E21000120001 CIG 8861004BD0

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