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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/08/2021

Sezione Stazione appaltante

Provincia di Padova
ZEGGIO MARCO

Sezione Dati generali

STAZIONE APPALTANTE PER IL COMUNE DI MASI. PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "ADEGUAMENTO SISMICO E AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA "F. ZONARO" A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE D.M. 11/10/2017" (CUP: G73B18002210006 - CIG: 87789602F9). - CIG : 87789602F9 - CUP : G73B18002210006
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
564.068,05 €
18/06/2021
05/07/2021 entro le 12:00
G00127
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • 1) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA
  • 2) MODELLO F 23 O F24 ATTESTANTE IL PAGAMENTO DELL'IMPOSTA DI BOLLO
  • 3) DGUE
  • 4) ATTESTAZIONE SOA
  • 5) ATTESTAZIONE DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI
  • 6) GARANZIA PROVVISORIA
  • 7) ATTESTAZIONE VERSAMENTO ANAC
  • 8) PASSOE
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/08/2021
    Avviso seduta pubblica del 12 agosto 2021 alle ore 9:30 in video conferenza - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno giovedì 12 agosto 2021 ore 9:30, in modalità video-conferenza. Per poter seguire le operazioni di gara, ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 9:00 del 12/08/2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata scansione del documento d'identità dell'incaricato. Successivamente la stazione appaltante invierà alla mail dell'incaricato il link per accedere alla seduta di gara. Durante la seduta di gara i partecipanti dovranno tenere videocamera accesa e microfono spento, da utilizzare solo per eventuali interventi.
  • Pubblicato il 23/06/2021
    FAQ 1 - QUESITO: tra la documentazione di gara è presente la lista delle lavorazioni da compilare ma nel disciplinare di gara non è richiesta. Nella busta economica deve essere inserita anche la lista delle lavorazioni compilata e firmata? RISPOSTA NO, la lista non va né compilata né prodotta. Come indicato nel disciplinare, il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo, conseguente al massimo ribasso percentuale sull'importo a base di gara ai sensi dell'art. 36, comma 9 bis, del D.Lgs. 50/2016. Pertanto, nella busta economica vanno inseriti esclusivamente i documenti indicati alle pagine 18 e 19 del disciplinare.

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