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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/08/2021

Sezione Stazione appaltante

Provincia di Padova
TECCHIO ANDREA

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RISANAMENTO DI TRATTI AMMALORATI DELLA RETE STRADALE DELLA PROVINCIA DI PADOVA LOTTO 1-2-3. BILANCIO 2021 (CUP G23D18000120004). LOTTO 1 SS.PP. PRIMO REPARTO ZONA COLLI: CIG 87464842EE LOTTO 2 SS.PP. SECONDO REPARTO ZONA ALTA PADOVANA: CIG 8746585646 LOTTO 3 SS.PP. TERZO REPARTO ZONA PIOVESE: CIG 8746614E32
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
2.805.000,00 €
26/05/2021
11/06/2021 entro le 12:00
G00125
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 28/06/2021
    Avviso seduta pubblica del 29 giugno 2021 alle ore 12:00 in video conferenza. - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica proseguiranno il giorno martedì 29 giugno 2021 ore 12:00 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 11:30 del 29.06.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: OGNI COMUNICAZIONE DOVRA' ESSERE INOLTRATA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE https://gare.provincia.padova.it/
  • Pubblicato il 17/06/2021
    Avviso seduta pubblica del 21 giugno 2021 alle ore 10:30 in video conferenza. - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica proseguiranno il giorno lunedì 21 giugno 2021 ore 10:30 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 10:00 del 21.06.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: OGNI COMUNICAZIONE DOVRA' ESSERE INOLTRATA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE https://gare.provincia.padova.it/
  • Pubblicato il 31/05/2021
    FAQ1 - QUESITO si chiede un chiarimento in merito al pagamento dell'imposta di bollo: 1- Se il pagamento dell'imposta di bollo sia unico attinente all'istanza o sia da eseguire in riferimento ad ogni singolo lotto a cui il concorrente intende partecipare. 2- Nella caso di singolo pagamento attinente all'istanza e partecipazione a più lotti in quale busta economica va allegata la ricevuta di pagamento? RISPOSTA 1 Il pagamento dell'imposta di bollo è riferito all'istanza di partecipazione che è unica per tutti i lotti cui si partecipa. 2 nel caso di partecipazione a più lotti di gara, la ricevuta di pagamento, essendo unica, va inserita in ciascuna busta economica dei lotti per cui si partecipa.

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