fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/06/2021

Sezione Stazione appaltante

Provincia di Padova
VALASTRO FRANCESCO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER I LAFFIDAMENTO DEI LAVORI BONIFICA PAVIMENTAZIONI IN AMIANTO E RIFACIMENTO NUOVE PAVIMENTAZIONI PLESSI SCOLASTICI MARCHESI DI PADOVA DE NICOLA DI PIOVE DI SACCO (PD) MEUCCI DI CITTADELLA (PD) CUP - G97H20003000003 LOTTO 1 Istituto Marchesi di Padova: CIG 87499742F8 LOTTO 2 Istituti: De Nicola di Piove di Sacco e Meucci di Cittadella: CIG 87500219BF
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
520.854,00 €
18/05/2021
04/06/2021 entro le 12:00
G00122
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 11/06/2021
    Comunicazione seduta pubblica del 14 giugno 2021 alle ore 9:00 in modalità video conferenza. - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica proseguiranno il giorno lunedì 14 giugno 2021 ore 9:00 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 08:30 del 14.06.2021, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: OGNI COMUNICAZIONE DOVRA' ESSERE INOLTRATA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE https://gare.provincia.padova.it/
  • Pubblicato il 21/05/2021
    FAQ1 - QUESITO Si chiedono chiarimenti sul sopralluogo, se obbligatorio e eventuali modalità? RISPOSTA Si conferma che non è previsto sopralluogo obbligatorio con rilascio di attestazione di presa visione

[ Torna all'inizio ]