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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/08/2020

Sezione Stazione appaltante

Provincia di Padova
TECCHIO ANDREA

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RISANAMENTO DI TRATTI AMMALORATI DELLA RETE STRADALE DELLA PROVINCIA DI PADOVA LOTTO 1-2-3. BILANCIO 2020 (CUP G23D18000110004). LOTTO 1 SS.PP. PRIMO REPARTO ZONA COLLI: CIG 8336505D8B LOTTO 2 SS.PP. SECONDO REPARTO ZONA ALTA PADOVANA: CIG 8336546F60 LOTTO 3 SS.PP. TERZO REPARTO ZONA PIOVESE: CIG 83365545FD
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
2.353.500,00 €
25/06/2020
14/07/2020 entro le 12:00
G00088
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 31/07/2020
    Comunicazione seduta pubblica del 3 agosto 2020 alle ore 9:30 in videoconferenza. - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno lunedì 3 agosto 2020 alle ore 9:30 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 09:00 del 3.08.2020, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite il portale https://gare.provincia.padova.it/
  • Pubblicato il 27/07/2020
    Comunicazione seduta pubblica del 29 luglio 2020 alle ore 9:30 in videoconferenza. - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno mercoledì 29 luglio 2020 alle ore 9:30 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 09:00 del 29.07.2020, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite il portale https://gare.provincia.padova.it/
  • Pubblicato il 20/07/2020
    Comunicazione seduta pubblica del 22 luglio 2020 alle ore 9:00 in videoconferenza. - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno mercoledì 22 luglio 2020 alle ore 9:00 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun concorrente dovrà comunicare con congruo anticipo alla stazione appaltante, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara.
  • Pubblicato il 14/07/2020
    Comunicazione seduta pubblica del 15 luglio 2020 alle ore 9:30 in modalità video conferenza - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica previste per domani 15 luglio 2020 alle ore 9:30 si svolgeranno in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun concorrente dovrà comunicare con congruo anticipo alla stazione appaltante, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara.
  • Pubblicato il 06/07/2020
    FAQ 2 - QUESITO Nel caso di partecipazione a tutti e 3 i lotti, considerato che operatore economico potrà essere aggiudicatario di un solo lotto, con la presente siamo a chiedere se sia possibile presentare una unica garanzia provvisoria per l'importo di euro 784.500,00 (importo più alto dei 3 lotti) citando nella polizza la partecipazione a tutti i lotti ed inserendo i relativi CIG o se sia obbligatorio emettere predetta garanzia per l'importo pari alla sommatoria dei lotti per i quali si partecipa come indicato nel disciplinare di gara RISPOSTA Come indicato a pag. 16 di 26 del disciplinare di gara, "deve essere presentata garanzia per CIASCUN LOTTO per il quale il concorrente intenda partecipare. E' altresì possibile presentare un'unica polizza per l'importo pari alla SOMMATORIA dei lotti per i quali si partecipa".
  • Pubblicato il 30/06/2020
    FAQ 1 - QUESITO Partecipando a tutti e 3 i lotti, possiamo presentare unico modello F23 per un valore pari a Euro 48 (16X3)? RISPOSTA E' possibile presentare un unico modello F23 quietanzato, purché nel Campo 12 siano riportati tanti codici tributo per quanti sono i lotti per cui si partecipa indicando il relativo CIG. L'importo complessivamente pagato dovrà essere pari alla somma delle singole imposte di bollo dovute. Tale modello F23 deve essere inserito nella busta economica di ciascun lotto.

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