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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/10/2019

Sezione Stazione appaltante

Provincia di Padova
SETTE EGIDIO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RISANAMENTO DI TRATTI AMMALORATI DELLA RETE STRADALE DELLA PROVINCIA DI PADOVA LOTTO 1-2-3. BILANCIO 2019 (CUP G23D18000100004). LOTTO 1 SS.PP. PRIMO REPARTO ZONA COLLI: CIG 799070063D LOTTO 2 SS.PP. SECONDO REPARTO ZONA ALTA PADOVANA: CIG 799073424D LOTTO 3 SS.PP. TERZO REPARTO ZONA PIOVESE: CIG 7990762966
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.578.900,00 €
30/08/2019
12/09/2019 entro le 12:00
G00064
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 13/09/2019
    Comunicazione ripresa operazioni di gara lunedì 16 settembre 2019 ore 12:00 - si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno 16 settembre 2019 ore 12:00 presso l'ufficio gare e contratti della Provincia di Padova
  • Pubblicato il 09/09/2019
    FAQ N. 2 RISPOSTA A QUESITI PERVENUTI - QUESITO N. 1 per il pagamento del modello F23, partecipando a tutti e tre i lotti di gara, basta pagarne uno solo di modello o è necessario uno per ogni singolo lotto? QUESITO N. 2 Nel generare il modello di pagamento ANAC come scadenza esce in automatico scadenza gara venerdi 13.09.19 mentre nel bando di gara è riporto il giorno precedente ossia giovedi 12.09.19. Qual'è la scadenza esatta? RISPOSTA QUESITO N. 1 come indicato nel disciplinare di gara è necessario produrre un mod. F23 distinto per ciascun lotto al quale si partecipa. QUESITO N. 2 la scadenza per la presentazione delle offerte è quella indicata nel disciplinare di gara. UFFICIO GARE E CONTRATTI
  • Pubblicato il 03/09/2019
    FAQ N. 1 RISPOSTA A QUESITI PERVENUTI - QUESITO 1 NEL CASO DI PARTECIPAZIONE A TUTTI E 3 I LOTTI, VISTA LA POSSIBILITA' DI AGGIUDICARSENE UNO SOLO SI CHIEDE LA POSSIBILITA' DI PRESENTARE UN'UNICA GARANZIA DI IMPORTO PARI AD UN SOLO LOTTO, CON LA CITAZIONE NELL'OGGETTO DI TUTTI I LOTTI A CUI SI PARTECIPA. QUESITO 2 con la presente Vi chiediamo cortesemente nel caso di partecipazione a più lotti se è possibile l'emissione di un'unica polizza specificando nell'oggetto i lotti e relativi CIG ai quali si partecipa oppure bisogna emettere una polizza per ogni lotto a cui si partecipa? QUESITO 3 Si richiede sapere il codice ente per la compilazione del modello F23. RISPOSTA QUESITI N. 1 - 2 Si deve presentare garanzia per ciascun lotto per il quale si intenda partecipare. E altresì possibile presentare un'unica polizza sommando gli importi da garantire e specificando i lotti a cui si intende partecipare. RISPOSTA QUESITO N. 3 Come indicato nel disciplinare di gara indicare il codice "ufficio o ente" è quello dell'agenzia territorialmente competente per il Comune dove ha sede legale l'operatore economico

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