[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 01/09/2020

Sezione Stazione appaltante

Provincia di Padova
FRIGO LUCA

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONTROLLO E SOSTITUZIONE PRESIDI ANTINCENDIO PRESSO GLI ISTITUTI SCOLASTICI DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI PADOVA PER UN PERIODO DI 365 GIORNI - CIG 8375534D4B - CIG : 8375534D4B
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
246.500,00 €
27/07/2020
11/08/2020 entro le 12:00
G00091
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 24/08/2020
    Comunicazione seduta pubblica del 25 agosto 2020 alle ore 12:30 in modalità video conferenza - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno martedì 25 agosto 2020 alle ore 12:30 in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economiche che ha presentato offerta dovrà comunicare con congruo anticipo alla stazione appaltante, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara.
  • Pubblicato il 10/08/2020
    Comunicazione operazioni di gara in seduta pubblica del giorno 12 agosto 2020 alle ore 9:30 in videoconferenza - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica del giorno 12 agosto 2020 alle ore 9:30 si svolgeranno in videoconferenza. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro le ore 09:00 del 12.08.2020, mediante il portale appalti, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente la stazione appaltante comunicherà alla mail dell'incaricato il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara. ATTENZIONE: Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite il portale https://gare.provincia.padova.it/
  • Pubblicato il 04/08/2020
    FAQ 2
  • Pubblicato il 03/08/2020
    FAQ 1 - QUESITI 1) perchè nel computo metrico delle manutenzioni si specificano 3 verifiche se il contratto è di 365 giorni? quanti interventi di manutenzioni sono previsti nell'appalto?2) nel computo metrico estimativo non vengono conteggiate le manutezioni extra come revisione e collaudo degli estintori. Sono comprese nel prezzo del controllo periodico?3) si possono avere delle liste dettagliate delle attrezzature antincendio? RISPOSTE FORNITE DAL RUP 1) le verifiche da effettuarsi sono 3 perchè si effettueranno la prima e la seconda con scadenza semestrale dall'inizio del contratto, mentre la terza verrà ancicipata verso la scadenza per poter avere la copertura oltre la fine del contratto riuscendo così ad espletare una nuova gara o passare al global 2) le manutenzioni extra come revisione e collaudo non sono previstre in quanto visto che il parco apparecchiature esistente in parte è nuovo ed in parte molto vetusto, ove si trovano queste situazioni si preferisce sostituire il presidio, la minuteria è compresa nel prezzo come descritto nell'elento prezzi unitari e nel computo metrico estimativo 3) si è fatto un conteggio totale, il dettaglio si desumerà con precisione alla consegna dei vecchi registri delle verifiche.

[ Torna all'inizio ]