Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/08/2019
Sezione Stazione appaltante
Provincia di Padova
MONETTI PAOLO
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI NEGLI EDIFICI DI COMPETENZA PROVINCIALE CIG 785075257F
- CIG : 785075257F
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
220.158,56 €
07/06/2019
25/06/2019
entro le 12:00
G00049
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- 1) Istanza di partecipazione
- 2) DGUE
- 3) Garanzia Provvisoria
- 4) SOA o dichiarazione possesso requisiti ai sensi art. 90 dpr 207/2010
- 5) PASSOE
- 6) Pagamento contributo ANAC
Busta economica
- Offerta economica
- 2) Modulo integrazione offerta economica
- 3) MODELLO F 23 ATTESTANTE IL PAGAMENTO DELL'IMPOSTA DI BOLLO
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 15/07/2019G00049. Comunicazione seduta pubblica del giorno 16 luglio 2019 ore 8:30. - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno il giorno 16 luglio 2019 alle ore 8:30 presso l'Ufficio Gare e Contratti della Provincia di Padova.
[ Torna all'inizio ]