[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/10/2019

Sezione Stazione appaltante

Provincia di Padova
VALASTRO FRANCESCO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SUCCURSALE DELL'ISTITUTO ALBERGHIERO DI STATO PIETRO D'ABANO PER LA REALIZZAZIONE DI LABORATORI CUCINA 1° STRALCIO (CUP G41E16000440003 CIG 7987217BF8). - CIG : 7987217BF8 - CUP : G41E16000440003
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.157.564,15 €
02/09/2019
23/09/2019 entro le 12:00
G00059
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/10/2019
    Comunicazione convocazione seduta pubblica del 08.10.2019 ore 08:30. - Si comunica che la operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno alle ore 08:30 del giorno 08 ottobre 2019 presso l'ufficio gare e contratti della Provincia di Padova, per supplemento d'esame della documentazione amministrativa.
  • Pubblicato il 24/09/2019
    comunicazione posticipo seduta pubblica - si comunica che la operazioni di gara in seduta pubblica previste per il giorno 25 settembre alle ore 9:30 sono posticipate a martedì 1 ottobre 2019 ore 9:30 presso l'ufficio gare e contratti della Provincia di Padova.
  • Pubblicato il 20/09/2019
    Faq 2 - QUESITI PERVENUTI 1)IN RIFERIMENTO ALLA POSSIBILITA' DI INSERIMENTO DELLA CAUZIONE PROVVISORIA IN PDF CON FIRMA DIGITALE NEL CAMPO INSERIMENTO DOC. GENERICI, DAL MOMENTO CHE LA CASELLA PREDISPOSTA ACCETTA SOLO FILE EXCELL, SI CHIEDE COSA SI DEBBA INSERIRE NEL CAMPO CAUZIONE PROVV. EXCELL, IN QUANTO PRESENTA ASTERISCO OVVERO TRATTASI DI CAMPO AD INSERIMENTO OBBLIGATORIO E VIENE SEGNALATO COME INCOMPLETO DAL PORTALE. RISPOSTE 1) Potete inserire nel campo obbligatorio un file Excel firmato digitalmente nel quale indicate che la cauzione è inserita nella parte "libera" riservata all'eventuale documentazione aggiuntiva
  • Pubblicato il 18/09/2019
    Faq 1 - QUESITI PERVENUTI 1)Con la presente siamo a richiedere se la lista delle categorie puo' essere caricata in più di un file perchè sono molte pagine ed un unica scansione è molto pesante. 2. L'attestato di presa visione dei luoghi deve essere firmato digitalmente, o basta semplicemente in formato pdf? perché non riusciamo ad inserirlo a sistema; 3. Per inserire la cauzione provvisoria a sistema, viene richiesto un formato in excel, la medesima però viene rilasciata solo come formato pdf e quindi non riusciamo ad inserirla. Possiamo inserire il suddetto file firmato digitalmente nella parte "libera" riservata all'eventuale documentazione aggiuntiva? RISPOSTE 1) si 2) è richiesto che venga inserito il pdf firmato digitalmente 3) Potete inserire il file della cauzione firmato digitalmente nella parte "libera" riservata all'eventuale documentazione aggiuntiva

[ Torna all'inizio ]